NDG
Diamo il benvenuto a NDG, per chi non ti conoscesse, ti va di presentarti?
 

Ciao sono Nicolò Di Girolamo in arte NDG,ho 19 anni vengo da Roma e scrivo canzoni.
Nei tuo brani si trova una ricerca maniacale di una scrittura perfetta, è un’impressione o cerchi di curare tutto al meglio?
 

Grazie mille per la considerazione,comunque si nei testi cerco sempre di curare tutto al meglio,la scrittura di una mia canzone si divide in cosa voglio esprimere,comunicare e/o trasmettere e come voglio che le parole scorrano tra di loro per creare quella linea melodica che cerco
Raccontaci il tuo primo ricordo legato alla musica
 

Mi ricordo le prime recite all’asilo o alle elementari, questo probabilmente è il primo ricordo.
Rap mainstream, un bene o un male? E cos’è il rap mainstream per te?
 

Non è nè un bene nè un male se una canzone diventa mainstream lo diventa e basta che sia una canzone rap pop rnb soul jazz e chi più ne ha più ne metta…
The box di Roddy ricch è stata prima in Billboard ed è una canzone rap che spacca sia per testo che per toplines.
Ci sono anche canzoni rap che non sono arrivate al mainstream ma rimangono lo stesso perle rare.
Non mi piace catalogare la musica in base ai numeri secondo me non esiste rap mainstream o meno ma esistono le canzoni che diventano mainstream e altre che non lo diventano e non per questo sono inferiori.
Il tuo prossimo passo verso il successo?
 

Continuare a lavorare duro in studio,far conoscere sempre di più la mia musica cercando di farla arrivare a più gente possibile senza pensare troppo al successo sinceramente quello sarà eventualmente solo una conseguenza di aver messo passione sudore e sacrificio per ciò che si ama fare.
Chi sarai fra 10 anni? 
 

Non lo so sinceramente se penso a due anni fa ero un’altra persona quindi non posso neanche immaginarmi tra 10 anni,vivo il momento.
Ti ringraziamo per la disponibilità, sei sempre il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine!