VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI COLD!

“HO VISTO”

COLD

Nato in Albania, cresciuto ad Ostia, ha vissuto in Australia per poi arrivare a Milano. Cold si è cucito addosso la sua vita e la racconta con la sua musica nel suo primo singolo ufficiale. 

Esce oggi “Ho Visto”, il primo singolo ufficiale di Cold, prodotto da Biggie Paul e disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming. Oltre al brano l’artista pubblica anche il video, disponibile sul suo canale Youtube.

Ascolta “Ho Visto”
Non possono esserci fraintendimenti, quando con il suo accento romano ed il suo flow incisivo, Cold rappa e canta raccontandoci una parte della sua vita. Le immagini sono chiare, non gioca a fare il gangsta, ma grazie alle sue parole ci mostra delle fotografie di dove e come è cresciuto, di cosa ha vissuto, di cosa ha provato. E’ un racconto a volte malinconico: un bagaglio che sì fa parte del suo passato, ma che l’ha portato a prendere coscienza chiaramente di cosa vuole per il suo futuro.
Con “Ho Visto” Cold da vita al suo nuovo progetto, e lancia questo singolo come prima tappa di un percorso che lo porterà al suo album ufficiale nel 2020.
“E tutto apposto ho ucciso si quel mostro
Che girava nella mia testa come fosse un moscow mule”
L’uscita del singolo è accompagnata dal video che vede alla regia Mattia Biancardi. Un viaggio introspettivo ma, come del resto il brano, realistico e d’impatto: uno specchio sulla vita nelle periferie dove si racconta una realtà che esiste, è presente tutt’oggi ma a cui oramai si presta poca attenzione, e dove le stanze rappresentano i livelli di “presa di coscienza” dell’artista.
COLD (nome d’arte di Fabio Folcarelli), classe ‘92 nasce a Tirana, in Albania, adottato da una coppia romana sin dai primi giorni di vita. Vive la sua infanzia e adolescenza ad Ostia nella periferia di Roma e da subito sviluppa interesse verso il mondo della musica. Tra la vita difficile di periferia e i propri sogni di un ragazzo come tanti, sviluppa un amore totale per il rap, e proprio nella tra i suoi quartieri incontra vari produttori che lo supportano e lo spingono a continuare su questa strada. In quel periodo produce vari ep, tra cui “Ancora in Piedi” ed inizia a stringere collaborazioni, fino a quando decide di partire per Brisbane, in Australia con la voglia di fare nuove esperienze in un altro continente. In due anni apprende nuovi modi di pensare e nuovi stili di vita e scrittura e, accumulato tutto nel suo bagaglio personale, decide di tornare in Italia a Milano dove inizia da subito a collaborare con Biggie Paul nel Private Studio. Ora Cold è pronto per il suo ingresso nella scena italiana.
Instagram Cold
Spotify Cold
YouTube Cold