G.Kres
COMUNICATO STAMPA

G.KRES
“GARAGE FREESTYLE #1”

Il rapper milanese torna con un freestyle
che da inizio ad un nuovo progetto lavorativo

G.Kres da inizio ad un nuovo progetto partendo da “Garage Freestyle #1”, il primo di una serie di pillole ad episodi che intervalleranno tutti i prossimi lavori ufficiali dell’artista. Prodotto dallo statunitense Josh Petruccio, “Garage Freestyle #1” è disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming. Oltre al brano l’artista pubblica anche il video, disponibile sul suo canale Youtube.

Ascolta “Garage Freestyle #1”
“Garage Freestyle” anticipa il prossimo singolo ufficiale di G.Kres ed è un esercizio di stile, è divertimento, e come sempre le rime dell’artista sono metafore della sua quotidianità. Quelle di un ragazzo molto giovane: i riferimenti a locali, ragazze, social, il tutto in uno scorrere velocissimo di immagini che dura poco più di un minuto.
“è facile stringere un patto col diavolo
è l’unico che ti offre un piatto al tavolo”
Il video di “Garage Freestyle #1” è stato realizzato da Samuel Pescuma Guglielmo Tedesco ed insieme all’artista nel video compaiono tutti i suoi amici.
G.Kres è un rapper di Legnano (Milano Ovest), classe ’96. Dopo i primi anni di gavetta, soprattutto a livello locale, pubblica il suo primo singolo ufficiale intitolato “Kamehameha” a Marzo 2018 seguito da “Bollino Rosso” nel Maggio 2018 e “Tra dire e il fare” nel Luglio 2018. Ad Aprile di quest’anno pubblica il singolo “Scale” seguito a Giugno dal singolo “Accelero”.
Instagram G.Kres
Spotify G.Kres
YouTube G.Kres
Milano, 12 Novembre 2019