VI PRESENTIAMO LA COLLABO TRA DOLLY NOIRE E SUPRA!

Dolly_Noire_SN01_1.jpg

La stagione FW 2019 vede nascere la prima sneaker firmata Dolly Noire: grazie ad un’importante collaborazione con Supra, il brand milanese raggiunge un nuovo, importante traguardo.

Dopo aver anticipato l’inverno con la collezione Siberia – accompagnata dalle evocative illustrazioni di Ivan Bilibin -, Dolly Noire si presenta alla nuova stagione in collaborazione con un vero e proprio colosso del mondo dello streetwear. Supra è infatti un brand storico, legatissimo in particolare al mondo dello skateboarding, che negli anni ha vestito figure del calibro di Will SmithKanye WestJay-ZHeidi Klum e molti altri ancora. Nato in America ma diffuso in tutto il mondo, i legami con il mondo dello skateboard lo hanno portato negli anni a sviluppare modelli di sneaker sempre più all’avanguardia, studiati per combinare al meglio comfort, performance e gusto estetico.

Sono proprio questi tre i principi che hanno portato alla nascita della Vaider Cold Weather Dolly Noire x Supra: una sneaker comoda e resistente, realizzata in suede e impermeabile, caratterizzata dall’imbottitura alla caviglia e la protezione sul tallone. Una scarpa perfetta tanto per gli amanti delle sneaker quanto per gli skater, su cui Dolly Noire ha applicato il proprio know-how in termini di ricerca stilistica. La sneaker si presenta infatti in una combinazione di giallo acceso, violetto e acqua marina: i colori sono gli stessi del Vintage Gym Outfit, uno dei capiù più eccentrici della collezione Siberia, fortemente ispirato dall’uso dei colori nella moda degli anni ’80.

Dolly_Noire_SN01_8.jpg

Negli anni il nostro brand è cresciuto allargando sempre più la gamma e ora abbiamo un total look, ci mancavano però le scarpe e abbiamo preso la palla al balzo quando ci si è aperto un piccolo spiraglio con Supra”: Daniele Crepaldi, brand manager di Dolly Noire, commenta così la nascita della sneaker, che vede combinarsi l’esperienza e la capacità tecnica di Supra con l’energia e la forza del design Dolly Noire. Il brand americano e quello italiano si sono quindi incrociati su un terreno fatto di idee, scelte coraggiose e anticonvenzionali, ma anche su quello della capacità, dell’esperienza e della voglia di sperimentare.

La Vaider Cold Weather Dolly Noire x Supra è da oggi disponibile su www.dollynoire.com in una limitatissima tiratura di 50 pezzi, al prezzo di € 129, dopo essere stata presentata in esclusiva in occasione del PLUG-MI. Alcune delle figure più legate al mondo Dolly Noire hanno potuto ammirale in anteprima: il rapper Dani Faiv, tra i nomi più di spicco del collettivo Machete, le ha indossate in esclusiva in occasione del suo ultimo live a Milano.

2 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO LA COLLABO TRA DOLLY NOIRE E SUPRA!

  • 27 Maggio 2022 in 10:03 am
    Permalink

    Make money trading opions.
    The minimum deposit is 50$.
    Learn how to trade correctly. How to earn from $50 to $15000 a day.

    The more you earn, the more profit we get.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.