Warguta Makaveli

Sorry Mama” è il titolo del nuovo singolo di Warguta Makaveli, disponibile in streaming su Spotify e sui digital store.

Fondatore del collettivo SultanEquipe, Warguta con “Sorry Mama” pubblica il terzo singolo del suo nuovo percorso da solista, preceduto da “Come La Dro” e “UBABY”, in collaborazione rispettivamente con Babyblood Trapaveli. Anche in questo nuovo singolo compare un featuring: si tratta del rapper torinese Isi Noice, ex compentente della RRR Mob.

Il brano è un tributo alla figura della madre, alla quale Makaveli è fortemente legato, e allo stesso tempo rappresenta un modo del rapper per scusarsi degli errori commessi durante il proprio percorso. L’immaginario del racconto è quello della periferia, evocato anche dalla strumentale, firmata da Pankees.

“Sorry Mama” è stato mixato e masterizzato da Pankees al c4 Ent. Studio, mentre la cover del singolo è affidata a Alberto Barbetti.

Avvenimenti abbastanza spiacevoli nella mia vita hanno fatto modo che io deludessi mia madre, per questo le chiedo scusa facendo ciò che so fare meglio, cioè la musica” – Warguta Makaveli

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/30Lsdhs

BIOGRAFIA WARGUTA MAKAVELI:

Omar Ouargoute, in arte Warguta Makaveli, è un artista di 25 anni con origini marocchine, nato a Gioia Tauro (RC) e cresciuto nelle periferie di Varese. Co-fondatore del collettivo SultanEquipe, da solista ha recentemente rilasciato due singoli: a giugno “Come la dro” ft. Babyblood e a luglio “UBABY” ft Trapaveli; entrambi sono prodotti da Pankees, che firma anche il beat del suo ultimo singolo “Sorry Mama”, in collaborazione con Isi Noice.