VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DOOM!

Richveel presenta:
D00M
“JUMPMAN”
RICHVEEL/THAURUS PUBLISHING PRESENTANO “JUMPMAN” IL NUOVO SINGOLO DI D00M FUORI ORA!
In JUMPMAN è racchiusa la passione per la leggenda del basket, lo sportwere e legato alla parola stessa vuole trasmettere metaforicamente un riferimento a tutte le persone che riescono a saltare ogni ostacolo.

QUI IL LINK DELLA CANZONE:
https://open.spotify.com/track/4mfZCohx0DmY0hl3B8OShw

BIO ARTISTA
Daniele Montella , in arte D00M, nasce nei quartieri di Roma e si avvicina alla musica in tenera età, grazie al duro percorso della sua vita e alla passione del padre. Da subito si avvicina al genere hip hop, in cui tra i vari artisti della vecchia scuola trova in Eminem un punto di riferimento e ispirazione che lo porta a scrivere la sua prima canzone all’età di 12 anni e tutt’ora è un motivo per credere nel suo talento. A 16 anni entra la prima volta in uno studio dove conosce il suo attuale produttore/migliore amico David Kristo.
D00M racchiude gli ostacoli e le esperienze in 3 dischi di cui esce soltanto il primo “le prime armi di un sogno”, partecipa a vari live e contest per poi continuare a fare musica per bisogno personale senza far uscire più nulla. Nel 2018 racchiude l ultimo capitolo della sua vita nel quarto disco, un nuovo progetto dove decide di puntare tutto per trasformare la sua più grande passione e il suo talento in un lavoro, ora sta lavorando sodo per raggiungere il suo vero obbiettivo.

Articoli Recenti

Willie Peyote
#ExcluMag!

WILLIE PEYOTE, IL NUOVO ALBUM FUORI IL 15 MAGGIO!

WILLIE PEYOTE pubblicherà il prossimo 15 maggio “ANATOMIA DI UNO SCHIANTO PROLUNGATO”, il suo nuovo album di inediti https://williepeyote.bio.to/anatomiadiunoschiantoprolungatoalbum. L’album sarà disponibile oltre che in digitale e in versione CD Standard, anche in versione LP + poster, LP Colorato Autografato Numerato + Poster e CD autografato numerato, queste ultime versioni in

Leggi L'Artiolo
Levante
#ExcluMag!

LEVANTE, SOLD OUT LE DATE DEL TOUR A ROMA, TORINO E MILANO!

Mentre manca sempre meno all’inizio del tour nei club e dopo il sold out della data di Bologna, la stagione live di Levante continua a collezionare nuovi tutti esaurito: annunciati oggi i sold out delle date di Roma, Torino e Milano del suo DELL’AMORE – CLUB TOUR 2026 che inizierà il 29 aprile da Padova e percorrerà tutta l’Italia fino al 19 maggio a Milano. Queste

Leggi L'Artiolo
Litfiba
#ExcluMag!

LITFIBA, DOPO 40 ANNI FUORI VENERDI’ IL SINGOLO “17 RE”!

Quarant’anni di attesa e finalmente venerdì 17 aprile i LITFIBA (Piero Pelù, Ghigo Renzulli, Antonio Aiazzi, Gianni Maroccolo) pubblicheranno “17 RE”, la canzone che ha dato il titolo all’album pubblicato nel 1986 ma che fu esclusa nella tracklist perché in quel momento non ritenuta in linea con il resto dell’album diventando a

Leggi L'Artiolo