luche

6500 SPETTATORI PER LO SPETTACOLARE LIVE DI LUCHE’ E QUANTE SORPRESE!

Il live si apre alle 20:30 con l’open-act della scena emergente di Napoli che riscaldato il teatro Palapartenope, l’esibizione di MvKilla, Geolier, Vale Lambo e Lele Blade riscuote subito consensi dai 6500 di Napoli.

Tante sorprese e il concerto si apre con la splendida Paola Imprudente, autrice dell’Intro del nuovo album “Potere” dell’artista Partenopeo!

Showcase d’eccezione per la data piu’ importante del Potere Tour che riesce a regalare migliaia di emozioni tra i presenti; da Guè Pequeno a Coco ed Enzo Avitabile, showcase d’eccezione anche per D-Ross e Star-T-Uffo, producer storici di Napoli e di Luchè, che allietano il pubblico con uno spettacolare accompagnamento con chitarre acustiche.

Poi l’emozionante discorso di quello che ormai è il Re indiscusso di Napoli che annuncia: “credete nei vostri sogni, deve essere la vostra forza”. Le parole di Luchè alla sua città con allusioni chiare e tonde al suo passato: “Enzo Chiummariello ha creduto in me come tutto il mio staff anche dopo Pomigliano con 40 persone, oggi siamo qui a bissare il sold-out del Palapartenope.

Da Malammore a Potere, un live di pura qualità che incorona Luche’ definitivamente come Re della Città.