HICHY

Diamo il benvenuto nell’universo di Exclusive Magazine a Hichy Bangz, prima di tutto, come stai Hichy?

Tanto per usare una citazione che va di moda: Bene ma non benissimo

* E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “Fashion” in feat. con Momoney, e’ il passo definitivo verso un progetto in fase di arrivo?

Esatto. Si tratta di un progetto che in realtà è esordito il mese scorso col singolo “Check-in” e proseguirà ancora per un po’. L’obiettivo è quello di far conoscere a pieno la mia identità musicale che nel periodo del collettivo, non dico che fosse nell’ombra, ma non ritengo neanche di averla rivelata del tutto, perciò ce ne sarà di succo da ascoltare…

* Il prossimo passo di Hichy Bangz potrebbe essere un disco?

Beh… per mettere la ciliegina sulla torta a quanto ti ho detto nella risposta precedente, spero di riuscire a dar vita a un progetto, ancor più sostanzioso… però non voglio espormi troppo per adesso. State sintonizzati!

* Avete collaborato con tanti artisti che hanno fatto la storia del rap in Italia, da Luchè a Gue’ Pequeno, con quale artista Italiano ti piacerebbe collaborare in un singolo? E con quale artista internazionale?

In Italia sto apprezzando molto i testi di Jonny Marsiglia, quindi ti indicherei lui. Per quando riguarda l’artista internazionale Gunna, e credo che i motivi non ci sia il bisogno di spiegarli

* Ad oggi chi è Hichy Bangz e qual è il suo sogno?

Oggi Hichy è un artista sicuro di quello che sta facendo e sicuro di dove vuole arrivare. Il sogno… è quello di ogni artista: fare numeri, togliersi le soddisfazioni, cambiare vita.

* Artisti emergenti da consigliarci?

Savage. Boro Boro. Plant

* Cosa aspettarsi dal 2019 di Hichy?

Tanto succo. Così tanto che ci sarà da divertirsi. LESKEDEEE!

* Grazie ancora per la disponibilità ad Hichy Bangz, è stato un piacere averti come nostro ospite

Grazie a te. Follow your dream.