EXCLUSIVE RAP BATTLE

Exclusive Magazine tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 e’ partito in tour per 6 serate tra le cittadine dell’Agro Nocerino Sarnese alla scoperta di nuovi talenti del rap. Gli eventi prevedevano una competizione strutturata con 3 esibizioni ad artista, giudicati da una giuria tecnica composta da radiofonici, esperti del settore ed esperti. Tanti premi in palio e la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico variegato e composto e di entrare a far parte della grandissima famiglia di Exclusive Magazine. Il tour fu vinto da Mikesueg durante la finalissima di Pompei in cui si esibirono tutti i finalisti del tour completo tra le tappe di Angri, Mercato San Severino, Sant’Antonio Abate e Pompei.

EXCLUSIVE RAP BATTLE

Mikesueg consacrato vincitore dalla giuria finale, ottenne poi un accordo con il management di Exclusive Magazine per la realizzazione del suo progetto artistico che ha riscosso piu’ di 150.000 riproduzioni tra Spotify, YouTube e tutti i digital store. Tra gli altri vincitori anche StePoet (rapper di Campobasso), Hitesan, Jordan e Putiferio!

EXCLUSIVE RAP BATTLE

Ad oggi la redazione di Exclusive Magazine è lieta di annunciare che in collaborazione con Legea è gia’ al lavoro per la realizzazione del secondo Exclusive Rap Battle Tour che si terrà in 6 località diverse dal mese di Dicembre a quello di Aprile per poi concludersi con un mega evento finale!

EXCLUSIVE RAP BATTLE

Gli artisti emergenti saranno premiati a più non posso con la possibilità di incontrare i propri artisti preferiti, non vi vogliamo svelare altro ma… Ne varrà davvero la pena partecipare, e tu cosa fai, rimani davvero a guardare?