PUTIFERIO: “VITTORIA INASPETTATA, TRAP O RAP? CONTA COMUNICARE…”

Ciao Putiferio, benvenuto nel mondo di Exclusive Magazine, siamo molto lieti di averti qui come ospite in primis per la conquista del primo posto all’Exclusive Rap Battle tenutasi a Mercato San Severino il 30 Dicembre, come ti sei sentito dopo aver vinto la battle e cosa ti ha spinto a partecipare?

Ciao a tutti, innanzitutto tutto mi sarei aspettato tranne che il primo posto in questa Battle track devo essere sincero, e sono rimasto molto soddisfatto.. quello che ci ha spinto a partecipare (a me e al mio socio Karna Malat) è in primis la passione che abbiamo per il rap e la voglia di essere più attivi nella scena locale.

In finale hai sconfitto KS, Jordan e Wizzle dopo una bella sfida che ha diviso anche la giuria, cosa hai avuto in più nella sfida finale? 

Come ho già detto non mi aspettavo di vincere quindi non saprei cosa mi ha fatto meritare la vittoria finale, forse perché ho portato dei brani molto personali e questo è arrivato alla giuria

Con questa vittoria hai l’opportunità di girare un video con Guglielmo Tedesco e di avere un beat da Nicholas Frei, quali saranno i tuoi progetti futuri e cosa farai uscire?

Avevo già in programma di girare un video e questo con Guglielmo Tedesco sarà il primo, per il resto abbiamo in progetto un mixtape che completeremo a breve

Cosa ne pensi della trap e derivati vari? 

Cosa penso della trap e derivati vari? Penso che fin quando hai qualcosa da comunicare non importa se fai rap classico, trap o altro.. l’importante è esprimere te stesso come meglio preferisci!

Un saluto agli amici di Exclusive Magazine

Un saluto a tutto lo staff di Exclusive Magazine, ci vediamo domani a Sant’Antonio Abate.. e grazie ancora!!