KS

Benvenuto a KS nel mondo di Exclusive Magazine, ti sei classificato secondo nell’Exclusive Rap Battle di Mercato San Severino del 30 Dicembre, è un bel traguardo per un giovane come te, cosa ne pensi?

Grazie ragazzi, ho chiuso il 2017 come meglio potevo, il resoconto di quest’anno che è passato non è dei migliori, anzi, non vedevo l’ora che finisse, sono veramente soddisfatto di questo traguardo che mi ha ripagato di tutte le cose brutte che sono successe durante l’anno, d’ora in poi si punta solo in alto.

E’ appena uscito il tuo ultimo lavoro “Fuori dai beat”, ti senti soddisfatto di aver realizzato un lavoro quasi autoprodotto?

SI! “Fuori dai beat” è stato un progetto durato quasi 2 anni ma devo dire che sono serviti tutti a raccogliere quei frutti in formato mp3, Sto ricevendo molti complimenti, critiche e insulti e devo dire che la cosa mi piace un sacco.

Qual è il feat. dei tuoi sogni e a chi ti ispiri artisticamente?

Vi dico la verità, a questo non ci avevo mai pensato, ma se dovessi scegliere con cui fare un feat. sicuramente punterei il dito su salmo, a patto che il beat sia prodotto da noi due, perché a me piace parlare di feat. anche a livello di strumentali

Abbiamo catturato un immagine splendida del tuo abbraccio con Jordan dopo la conquista del premio, cosa ti senti di dire?

Io e Jordan siamo amici prima di essere “colleghi” della stessa crew (Lions Strike Sound). Si sta perfezionando perché il suo livello già è alto, ha solo bisogno di una “scossa” in più, abbiamo dato il 100% e continueremo a farlo senza sosta.
La “L.S.S.” si è fatta sentire di brutto quella sera, anche se sfortunatamente mancavano gli altri tre elementi (Black Mirror, Sgangman e Doc Ra)

Il tuo prossimo passo?

Inizierò a lavorare al prossimo disco insieme al mio caro Doc, come ho detto prima mi piace parlare di collaborazioni anche a livello strumentale, per questo il prossimo disco sarà completamente prodotto da NOI.

Un saluto agli amici di Exclusive Magazine

Ciao uagliu, è stato un onore e un grande piacere, ci vediamo alle serate con tanta altra robetta nuova!