Rallo

Ciao Rallo, bentornato ad Exclusive Magazine, tu che sei una vecchia conoscenza del nostro format, ti sei classificato terzo all’Exclusive Rap Battle di Angri il 23 Dicembre, dietro Hitesan e Maurix, ti sei divertito?

Ciao ragazzi,è sempre un piacere enorme risentirvi. Comunque riguardo all’ExclusiveRapBattle ho avuto modo di rivedere vecchi amici e di risanare rapporti che in passato si erano incrinati,e poi non c’è cosa più bella di passare serate facendo buona musica con amici di una vita.

Cosa è mancato artisticamente per arrivare alla vittoria finale?

Il mio carisma,ero un po’ giù per motivi miei personali, anche se il terzo posto penso sia il risultato giusto,dato che davanti c’erano Maurix e Hite che hanno molta più esperienza di me e sono pure forti.

Tra tutti gli altri partecipanti, per metrica e flow chi ti è piaciuto di più?

Non voglio essere ripetitivo,ma a livello di flow e metrica ,Hitesan è stato veramente bravo, poi ci sono stati anche altri che mi hanno impressionato,tipo Jordan,che da qualche tempo a questa parte è migliorato moltissimo.

I tuoi prossimi progetti?

Ho in cantiere dei singoli ,i quali nel 2018 usciranno con i video ufficiali,poi penserò se uscire con un disco o cacciare altri singoli.

La tua musica varia dall’old school alla trap passando per le varianti di queste due tipologie, con quale genere ti diverti di più a scrivere o a registrare?

Io rimango fedelissimo dell’oldschool,è sempre un piacere riascoltare pezzi vecchissimi, personalmente però,mi diverto tantissimo con questa trap, puoi variare tantissimo e poi c’è la musicalità, che a me fa impazzire,se fatta bene , ovvio.

Sei stato insieme ad Amalinze, i fautori della sigla ufficiale di Exclusive Magazine, cosa è cambiato dall’uscita della sigla?

Ebbene si, mi proposero di incidere una sigla per il vostro magazine e accettai subito,anche perché collaboravo con Amalinze,vecchio amico di palchi e crew(4UP). Da quel video ,comunque son successe tante belle cose, abbiamo avuto i complimenti da JackTheSmoker(Machete) e da tanti ragazzi di zona.

Un saluto agli amici di Exclusive Magazine

“per la famiglia tu fai miglia senza risultato”. Vi saluto con una frase di un mio pezzo,’Friends’, che rispecchia un po’ i nostri giorni. Credete sempre in ciò che fate. Un abbraccio. Rallo.