FSA

Dopo aver intervistato Kamyar qualche giorno fa, non abbiamo esitato ad ascoltare la sua ultima produzione, nel nuovo singolo del giovane FSA, il brano si intitola “O con me o contro” e vi consigliamo vivamente di ascoltarlo.

Il beat di Kamyar è una sicurezza e la stessa sicurezza la concede ad FSA all’interno del brano. Scene che abbinano punchlines e metriche del vecchio hip-hop allo stile trap dei nostri tempi. “O con me o contro” potrebbe essere il punto di partenza di un grande percorso per il giovane napoletano .Scrittura decisa e stile molto ordinato, ci siamo divertiti anche ad ascoltarlo; completamente a tempo come un surfista sull’onda più grande, FSA lo possiamo considerare come una delle probabili sorprese della scena del Centro Italia, e che sia il 2018 l’anno giusto per la svolta?

Noi attendiamo con curiosità il prossimo passo di FSA, potrebbe non essere un caso l’appartenenza ad una delle etichette con più storia nell’underground  (vedi i precedenti Noyz Narcos e Dref Gold). Chissà… noi staremo a vedere.