MATT KUSH

Ciao Matt Kush, sei il benvenuto da Exclusive Magazine, ti sei classificato secondo dopo la finalissima contro Mike Sueg alla battle di San Severino (SA), cosa è mancato secondo te per la vittoria?

Credo che un po’ a tutti è mancato qualcosa,non siamo ancora rapper completi,però ho dato il massimo e sono arrivato li solo con due amici,il resto non conoscevo nessuno visto che mancavo live da tanto tempo,penso che con un po’ di supporto in più del pubblico avrei potuto farcela.

Hai stupito tutti durante la serata con metrica e flow, qual è il tuo segreto e come hai iniziato a seguire questa strada?

Vi ringrazio,penso che metrica,flow,contenuti devono sempre esserci in un rapper…diciamo che li provo a migliorare di giorno in giorno..ho iniziato per gioco adesso ci metto qualcosa in più.

Prossimi progetti?

Ho tanti progetti per la testa,soprattutto con il mio amico Blocka che ci mette il cuore a mandarmi tante produzioni pur di farmi incidere..Alla serata ho portato due inediti,saranno i prossimi? Chissà..

Noi ovviamente ti invitiamo alle nostre prossime battle, ti senti carico? Sappiamo che è una domanda un pò scomoda, ma qual è il tuo parere su Mike Sueg?

Mi sento carico per le prossime battle,non è affatto una domanda scomoda il mio parere su Mike..che dire in finale ha cacciato un bel pezzo,mi ha stupito,ma non mi esprimo tanto perché non ho avuto modo di ascoltarlo bene..comunque rispetto per lui,penso che è un ragazzo che crede in molto in ciò che fa.

Nel tuo futuro continuerai con questo stile musicale o hai in progetto di cambiare?

Beh non so..mi piace fare rap e provo a farlo su tanti beat diversi..quindi diciamo che cambio molto,ma i contenuti sono sempre una visione del mio mondo.

Un saluto agli amici di Exclusive Magazine 🙂

Vi ringrazio per l’intervista,un bacio a tutta la redazione di Exclusive Magazine,alla prossima 😉..MATT KUSH