EXCLU PARLA NOISY: “A SAN SEVERINO ERO PIU’ CARICO E CONCENTRATO”

Diamo il benvenuto a Noisy, che si è aggiudicato il terzo premio nell’ultima Exclusive Rap Battle tenutasi a Mercato San Severino (SA), allora Noisy, nella prima Exclusive Rap Battle ad Angri, non sei riuscito a passare la fase ad eliminazione, diversamente da quanto è accaduto nell’ultima battle, cosa è cambiato?

N:  Ciao a tutti, si, ad Angri non è andata benissimo, poca concentrazione forse, mentre a San Severino mi sono esibito con più foga, anche conoscendo maggiormente la zona e i gusti dei giudici, avendoli appresi appunto nella Battle precedente.

Ultimamente hai pubblicato il tuo nuovo singolo sotto produzione di Nicholas Frei, come hai giudicato la risposta del pubblico?

N: Ho ricevuto molti commenti positivi, anche andando a toccare un genere che non è esattamente il mio e a cui la gente che mi segue forse non era abituata. Tutto sommato “1%” mi ha permesso di sperimentare e la risposta del pubblico è stata assolutamente positiva come già detto.

Con Nicholas Frei è una coppia indissolubile, cosa vi rende così forti insieme?

N: Partiamo dal fatto che con Nicholas ho mosso i primi passi importanti per quanto riguarda il rap, poi lui è di un livello superiore, a mio parere, se lo vogliamo confrontare con tanti beatmaker della mia zona. Tuttavia non lavoriamo esclusivamente in coppia, ma i risultati che riusciamo ad ottenere collaborando sono sempre straordinari. Direi quindi che a renderci forti insieme sia l’interpretazione molto simile delle sonorità e della musicalità dei pezzi, ma soprattutto il fatto che ci conosciamo da prima delle esperienze beatmaker-rapper quindi conosciamo uno i gusti dell’altro e sappiamo come fonderli nel miglior modo possibile.

Prossimi progetti?

N: Progetti nel brevissimo termine non ne abbiamo ancora fissati, anche se c’è un continuo lavoro di scrittura e rivisitazione da parte mia. Spero però di continuare a creare bella musica senza darmi troppe scadenze

Nel tuo futuro vedi un album o qualcosa di differente?

N: Sicuramente un disco che raccolga i miei lavori migliori e le ultime tracce, non saprei dire se un album, un mixtape o un piccolo demo, l’importante è che abbia un filo conduttore al suo interno e che sia all’altezza

Un saluto agli amici di Exclusive Magazine 🙂

N: Ciao ragazzi, e a tutti coloro che leggono: pompatevi 1% e supportate Exclusive Magazine, una realtà assolutamente nuova e interessante per la provincia di Salerno. Peace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *