ANGRI SOTTO I RIFLETTORI CON IL REGISTA GUGLIELMO TEDESCO!

Un esperimento che ha coinvolto un intero paese, riprese che sono andate avanti per mesi, nei ritagli di tempo, dopo cena, dopo il lavoro, nei giorni di festa.

È stato presentato un paio di giorni fa, presso la pagina ufficiale di un brand Angrese.  La web serie del giovane regista campano Guglielmo Tedesco con la produzione cinematografica “Tedesco Films”.
Si tratta della seconda opera che Guglielmo presenta ai propri concittadini. La prima era tutta incentrata sulla figura del giovane youtuber napoletano, una sorta di presentazione del suo primo inedito. Il secondo invece è una web serie strutturata sul proprio paese.

gugl 3gugl 2gugl 1

Classe 1998, Guglielmo Tedesco è nato in Italia a Angri (SA). Figlio di un’ editore televisivo, Antenna 3 l’emittente Campana. Sin da piccolo ha iniziato a lavorare nella propria emittente, da cameraman a regista. Nel 2013 che ha scoperto l’amore per la regia. Il suo primo cortometraggio “Delitto D’Amore”, mai pubblicato dal regista. Fù realizzato con una sceneggiatura che aveva scritto quando aveva 15 anni.
È molto giovane, ma ha già alle spalle una grande esperienza, sia cinematografica che televisiva.