remember music festival
Presentateci il vostro progetto e da com’è nata questa idea del Remember Music Festival?

L’idea l’abbiamo avuta 4 anni fa, quando eravamo una comitiva di 12-13 amici, senza sapere nemmeno quello che facevamo, ci siamo spinti a fare uno schiuma party e senza avere conoscenze e non facendo un cosa abbastanza seria abbiamo raggiunto un risultato di 400 persone, cosi per caso, per gioco!
Dopo 4 anni ci siamo chiesti perché non farlo di nuovo, però con più serietà e con più organizzazione!Da quei 13 ragazzi siamo rimasti solo 2 di noi e abbiamo deciso di rischiare e di lanciare questa sfida a noi stessi!
Questo progetto è stato studiato a tavolino per ben 3 mesi, poi siamo stati un bel po a pensarci su, se presentare questo progetto o no , perché visto che la movida di Salerno e provincia è calata di anno dopo anno, ci siamo sorti dei problemi, ma ci siamo fatti coraggio e ci siamo spinti fino ad arrivare a questo!
Abbiamo pensato ad una scenografia mozzafiato, che è la cosa più importante. Abbiamo raggruppato un team di ben 50 ragazzi che lavoreranno con noi quel giorno,e in fine (ma non per importanza) ci sono i ragazzi delle pubbliche relazioni che senza di loro non andremmo da nessuna parte!

Qual è il vostro obbiettivo?

Il nostro obbiettivo è quello di raggruppare tutta la nostra generazione attraverso la musica!
Noi abbiamo vissuto in un era un po’ diversa da quella di oggi, ora in giro non vediamo più lealtà non c’è più chi aiuta il prossimo, oggi c’è troppa “differenza” tra persone UGUALI ! Noi con la musica vogliamo combattere tutto questo , niente odio! Siamo tutti uguali!

Inserirete nel programma i migliori Dj  del panorama dell’Agro Nocerino Sarnese, cosa si prova a realizzare un qualcosa di simile?

Essendo anche noi 2 DJ produttori, vogliamo dare la possibilità un po a tutti di esibirsi sul nostro palco! Oggi è difficile andare avanti con questa passione, è difficile entrare nel mirino, esibirsi in un main stage con tante persone davanti è il sogno di tutti noi, ma oggi non è facile entrarci dentro!  Siamo circondati da tanti talenti che non riescono ad emergere nel mondo della musica. Dare modo a tutti questi DJ di suonare, scambiare due chiacchiere e qualche idea per noi è una cosa che non ha prezzo!

12 ore di puro divertimento, dateci una motivazione per invitare i lettori di Exclusive Magazine
12 ore, 24 ore, o 6 ore, l’importante per noi è lo stare insieme e far divertire chi con la musica lo sa fare.

In sole 5 parole dateci una descrizione del vostro evento

EMOZIONI UNICHE IMPRESSE NEL CUORE

Cosa volete dire a chi vi ha supportato o a chi vi ha aiutato a realizzare questo magnifico evento?
Solo ed esclusivamente grazie di tutto, il merito di tutto questo è vostro! Senza di voi tutto questo non poteva realizzarsi! Grazie!