CATANZARO: ARRESTATI PRESIDENTE COSENTINO E I FIGLI!

Con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari che dispone l’ applicazione di una misura restrittiva personale nei confronti di 8 persone.

L’operazione ‘Money gate’ ha portato anche ad un sequestro di beni per quattro milioni di euro.

Le indagini, secondo quanto riferisce la Guardia di finanza, hanno portato alla luce un’associazione per delinquere, aggravata dalla transnazionalità, finalizzata alla commissione di reati di natura fiscale, riciclaggio, trasferimento fraudolento di valori e appropriazione indebita di ingenti somme di denaro ai danni di una società del settore import/export.

Come riporta l’ANSA, il presidente del Catanzaro Calcio (club militante in Lega Pro) Giuseppe Cosentino e la figlia Ambra, sono due delle 4 persone arrestate e poste ai domiciliari.

Cosentino è accusato di appropriazione indebita e di reati tributari mentre la figlia e gli altri 2 arrestati, dipendenti della società di import-export dell’imprenditore, sono accusati di riciclaggio. Per l’accusa avrebbero trasferito in Svizzera ingenti somme di denaro.

5 pensieri riguardo “CATANZARO: ARRESTATI PRESIDENTE COSENTINO E I FIGLI!

  • 7 Febbraio 2022 in 4:05 am
    Permalink

    Thank you for sharing excellent information. Your web-site is so cool. I’m impressed by the info that you’ve on this website. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles.

  • 21 Aprile 2022 in 4:12 am
    Permalink

    Excellent web site you have got here.. It’s difficult to
    find good quality writing like yours these days. I seriously
    appreciate individuals like you! Take care!!

  • 8 Maggio 2022 in 10:15 am
    Permalink

    This is my first time go to see at here and i am truly pleassant to read everthing at one place.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.