TUTTO PRONTO PER LA SFIDA SICILIANA, LA RENZULLO SARNO C’E’

Sabato 6 maggio 2017 alle ore 18:30 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, scatterà la fase nazionale di C Silver per la Renzullo Pallacanestro Sarno.
La squadra è inserita nel girone B con Asd Polisportiva Costa d’Orlando, Nuova Pallacanestro Nardò e Pallacanestro Silvi. Prima avversaria dei campioni di Campania nella corsa alla Serie B sarà la compagine Siciliana. Conosciamola meglio.
La Irritec Costa d’Orlando di coach Giuseppe Condello ha chiuso al primo posto nel girone siciliano di C Silver. La formazione siciliana, in 26 gare, ha raccolto 25 vittorie a fronte di una sola sconfitta. Un girone di andata con 13 vittorie su 13, rullino di marcia paurosa nel girone di andata per i siciliani, ritorno con una sola macchia dopo 12 vittorie consecutive, sconfitta a Siracusa con il risultato di 73-68.
Chiudendo con 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Green Basket Palermo. La Irritec ha concluso la propria stagione regolare con 50 punti all’attivo, realizzando 2148 punti (82,6 di media) e subendone solo 1682 (64,7 di media).
All’interno del roster, coach Condello può contare sull’esperienza del capitano Luca Sgrò, sui punti del centro Giuseppe Caronna (371 punti), miglior realizzatore dei suoi, oltre a giocatori molto pericolosi come Paolo Mancasola e Duro Bjegovic.
Ecco le parole di coach Parrillo alla vigilia dell’esordio in terra siciliana:
“Si ci siamo, siamo pronti a partire per la fase finale dey playoff nazionali. Abbiamo lavorato sodo per questo momento, lo abbiamo meritato, ora ce lo godiamo con tutte le sue sfaccettature. Cosa mi aspetto, non posso che aspettarmi il massimo.
Ho una grande squadra, nonostante in questo girone non godiamo dei favori del pronostico, io invece, così come i miei ragazzi e la società ci crediamo e faremo l’impossibile per riuscire a raggiungere la serie B.
Mi aspetto un grande approccio alla partita, di conseguenza una grande gara. Loro sono molto forti, ma lo siamo anche noi… mi aspetto il massimo domani.

4 pensieri riguardo “TUTTO PRONTO PER LA SFIDA SICILIANA, LA RENZULLO SARNO C’E’

  • 6 Febbraio 2022 in 9:18 pm
    Permalink

    Thanks for spending the time to post this information. I am now one of your most passoniate followers. I have your RSS feed in my iphone and will read your blog regularly.

  • 16 Febbraio 2022 in 11:21 pm
    Permalink

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this
    post was great. I don’t know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you aren’t already
    😉 Cheers!

  • 20 Aprile 2022 in 2:49 pm
    Permalink

    My spouse and I stumbled over here coming from a different
    web address and thought I might as well check things out.
    I like what I see so now i am following you.
    Look forward to finding out about your web page yet again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.