VI PRESENTIAMO IL NUOVO VIDEO UFFICIALE DI LENOIRE!

Richveel presenta:
BILLI MILLY “FLASH MOB” PROD PARIX HILTON
RICHVEEL/THAURUS PUBLISHING PRESENTANO “QUIERO MAS” IL NUOVO VIDEO DI LENOIRE PROD RAFFINO! FUORI ORA!
LINK VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=_yAnJqMGzU8

Lenoire è una cantante italiana che canta e scrive musica Reggaeton in spagnolo.
È una delle prime cantanti donna che ha iniziato a cantare questo tipo di musica in Italia, il suo stile elegante determina il flow delle sue canzoni, sensuali ed accattivanti.
Collabora da anni con Radio Mambo ed è stata la prima ragazza in tutta Italia ad aprire nel 2018 il concerto di Natti Natasha al Piper come Special Guest.
Nel 2015 esce il suo primo album, intitolato “El Comienzo” (L’inizio). Inizialmente cantava con un altra ragazza e il loro gruppo si chiamava “Chimey”.
Dal 2018 Lenoire diventa solista ed esce il suo primo singolo “Tu Reina” che si classifica tra i primi 5 posti del concorso “Mejor Canción Latina Urbana” di Flow Radio Italiano.
Nel 2018 conquista il terzo posto ai LATIN MUSIC AWARD a Milano con la sua canzone “Tu Reina”.
Tiene diversi concerti a Firenze, nelle serate più glamour di Roma come al “Bosco delle Fragole”, “Piper” e “Alibi” collaborando con Follia Latina e le sue canzoni suonano in discoteche popolari come l’Hollywood a Milano.
Il 18 luglio è uscito il suo nuovo video della sua ultima canzone “Quiero Más” che sta spopolando su YouTube.
Con questa canzone ha voluto mettersi in gioco, è un reggaeton con un flow diverso, più aggressivo, ma sempre elegante e sensuale. È ambientato in una giungla avatar dove Lenoire è una regina amazzone, sinonimo di un suo ritorno carico di energia.
Ed è proprio questo il motivo di questo video così particolare, colori fluo, maschere luminescenti, regine amazzoni, il tutto incorniciato in una Jungla avatar a Neon.
Il testo della canzone parla di una donna forte, che non si accontenta e che si fa rispettare da tutti, il titolo? “Quiero Más” (Voglio di più).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
Ciao,
come possiamo aiutarti?