VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DOOM!

Richveel presenta:
D00M
“JUMPMAN”
RICHVEEL/THAURUS PUBLISHING PRESENTANO “JUMPMAN” IL NUOVO SINGOLO DI D00M FUORI ORA!
In JUMPMAN è racchiusa la passione per la leggenda del basket, lo sportwere e legato alla parola stessa vuole trasmettere metaforicamente un riferimento a tutte le persone che riescono a saltare ogni ostacolo.

QUI IL LINK DELLA CANZONE:
https://open.spotify.com/track/4mfZCohx0DmY0hl3B8OShw

BIO ARTISTA
Daniele Montella , in arte D00M, nasce nei quartieri di Roma e si avvicina alla musica in tenera età, grazie al duro percorso della sua vita e alla passione del padre. Da subito si avvicina al genere hip hop, in cui tra i vari artisti della vecchia scuola trova in Eminem un punto di riferimento e ispirazione che lo porta a scrivere la sua prima canzone all’età di 12 anni e tutt’ora è un motivo per credere nel suo talento. A 16 anni entra la prima volta in uno studio dove conosce il suo attuale produttore/migliore amico David Kristo.
D00M racchiude gli ostacoli e le esperienze in 3 dischi di cui esce soltanto il primo “le prime armi di un sogno”, partecipa a vari live e contest per poi continuare a fare musica per bisogno personale senza far uscire più nulla. Nel 2018 racchiude l ultimo capitolo della sua vita nel quarto disco, un nuovo progetto dove decide di puntare tutto per trasformare la sua più grande passione e il suo talento in un lavoro, ora sta lavorando sodo per raggiungere il suo vero obbiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
Ciao,
come possiamo aiutarti?