SKLERO MAN: “IL MIO NUOVO ALBUM, LA MIA MUSICA…”

SKlero man

Com’è nato il nome Sklero Man?

Hola Chicos, sono Sklero Man, il mio nome nasce nel ”95 quando parte la mia esperienza con l’hip-hop attraverso i graffiti, le prime tag mentre poi la mia firma è rimasta tutt’oggi!

Perchè partire proprio con una strumentale di Dj Snatch nel tuo ultimo lavoro?

La scelta di partire proprio così è dovuta alla mia volontà di realizzare una presentazione di quello che l’ascoltatore troverà all’interno di questo disco.

Com’è nata l’idea di realizzare il tuo nuovo disco?

Tutto è nato dalla voglia di realizzare un nuovo lavoro dato che dall’ultimo lavoro sono passati un pò di anni quindi mi sono messo a scrivere nell’unico momento libero della giornata, ovvero la notte, buttando fuori tutto quello che avevo in mente fino ad arrivare ad un certo numero di tracce e ho scelto le piu’ significative per me per mettere insieme questo disco.

All’interno del disco c’è un brano che parla di una tematica molto importante, ovvero il suicidio, cosa hai voluto esprimere in quel brano?

Il brano ha una tematica importante ma è tratto da una storia vera, ma il suicidio è una tematica che mi ha sempre colpito nel profondo perchè è come se fosse un crimine perfetto.

Chi vorresti ringraziare per la realizzazione di questo disco?

Devo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo progetto ma soprattutto il mio fratellino Carne Fresca, tutti i ragazzi che mi seguono, che mi supportano. Continuate a seguirmi e continuate a supportare questo nuovo album su tutte le piattaforme digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
Ciao,
come possiamo aiutarti?