VERSO IL BIG MATCH TRA ANGRI PALLACANESTRO E GALLETTO SARNO – ULTIME NEWS

Il big match di Serie C Silver Campania tra Angri Pallacanestro e Galletto Sarno si avvicina sempre di più, scopriremo in questo articolo le ultime news, le chicche e le cose che non sapevi tra questa storica sfida!

OBBIETTIVO STAGIONALE:

Partiamo dall’obbiettivo stagionale, sia i padroni di casa della Montoro Angri Pallacanestro e gli ospiti della Galletto Sarno sono state escluse dai play-off della scorsa stagione. I Sarnesi con un terzo posto non hanno partecipato ai play-off per la Serie B, si sono dovuti consolare con la vittoria della Coppa Campania sul parquet di Pozzuoli. L’Angri Pallacanestro invece dopo un campionato storico che ha risvegliato la passione del basket nella città doriana, conquistarono un 4o posto che ha fatto ricredere gli scettici, in questa stagione con acquisti di esperienza e soprattutto con l’arrivo di Hankerson e Robinson, la squadra di Patron Campitiello ha subito messo in chiaro le idee di vittoria del campionato.

LE DUE SQUADRE ARRIVANO DA:

I padroni di casa proveranno a ritrovare la vittoria tra le mura amiche dopo la sconfitta contro la furia Treofan Battipagliese, i ragazzi di Coach Iovino proveranno il colpaccio proprio nel derby, per puntare alla vetta bisogna vincere e convincere. La Galletto Sarno invece deve ritrovare l’equilibrio dopo l’avvio discontinuo di questa stagione, per risalire la classifica bisogna vincere e i Sarnesi lo sanno davvero bene.

QUESTIONE DI EX:

Non mancherà sicuramente il pubblico focoso del PalaGalvani che nonostante l’inserimento di biglietti a pagamento risponderà presente all’appello, complice della rivalità ma soprattutto complice del ritorno ad Angri dell’ex (2 anni in casacca Angrese) Pasquale Greco, che ritornerà a calcare il parquet che lo ha portato in Serie C. Anche il capitano dell’Angri Francesco Forino è un ex della gara, le molteplici esperienze su parquet di lusso che comprendono anche quello di Sarno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
Ciao,
come possiamo aiutarti?