ITALIA – GERMANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo il successo del modulo 4-2-4 utilizzato da Giampiero Ventura, da sempre un fautore del 3-5-2 già ai tempi del Torino, è possibile che il CT della Nazionale italiana voglia riproporre lo stesso schema. Ancora in campo Candreva, Immobile e Belotti, autori dei quattro gol rifilati alla Nazionale del Liechtenstein nella partita di sabato sera

Possibile, invece, che i tedeschi di Loew scendano in campo con il 4-2-3-1, con Gotze utilizzato come unica punta e supportato dal tridente Muller-Ozil-Draxer. Presente in campo anche lo juventuino Khedira a centrocampo, che ritroverà per l’occasione, come avversari, Buffon e Bonucci.

Ecco le probabili formazioni riguardanti la gara di martedì sera, 15 novembre 2016, alle ore 20:45, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di MIlano. La gara a San Siro potrebbe registrare un grande numero di tifosi sugli spalti, curiosi di vedere i propri beniamini in una gara dal sapore particolare, nonostante sia soltanto un’amichevole e non abbia nessun valore calcistico.

Italia (4-2-4): Buffon; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Antonelli; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. Allenatore: Ventura.

#Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gotze. Allenatore: Loew. #Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×
Ciao,
come possiamo aiutarti?